Gf Vip, Antonella Fiordelisi, la sirena del web

Antonella Fiordalisi sirena

Gf Vip, Antonella Fiordelisi pronta a stupire ed incantare i fan con nuove incredibili esibizioni: cosa ha fatto questa volta

ANTONELLA FIORDELISI COME UN PERSONAGGIO DELL’ODISSEA – Che il personaggio di Antonella Fiordalisi fosse composto da mille sfaccettature lo avevamo capito, ma mai come ora, il pubblico può apprezzarne le qualità. Già, perché da quando la salernitana ha varcato la porta rossa di Cinecittà di emozioni ne ha regalate.

Un terremoto di vulnerabilità, misto a contraddizioni, Yin e Jang, caratteristiche opposte, in cui una non può mancare nell’altra. E’ così che Antonella ha mostrato tutte le sue sfaccettature, a volte non riuscendo a reggere il peso del successo: estrema gioia o pianto estremo, che non ha nascosto ai suoi fan, che l’hanno amata fin da subito.

Antonella incanta il web

Da tentatrice e seduttrice a modella, determinata e paziente, di indossare capi invernali in piena estate. Da bimba capricciosa a donna in carriera, con la sua collezione di gioielli. La Fiodelisi ha camminato testa alta anche quando l’ex fidanzato ha smascherato tutti i suoi piani, consapevole che anche questo faccia parte del gioco, di chi ha deciso di essere un personaggio pubblico.

Non teme le critiche, le guarda in faccia e se il caso cambia semplicemente strada. Questo ha fatto di lei una delle donne più amate dal web, da oltre un milioni di fan, che ogni giorno la seguono. Così, la giovane influencer pubblica una storia in cui canta, come una sirena, ammaliatrice e conquistatrice, pronta a nuotare in un altro mare, quello che la porterà lontano, oltre oceano, in quella che sarà la sua nuova avventura a Pechino Express 2024, nella Rotta del Dragone, tra il Vietnam, Laos e Sri Lanka.

Ecco la sua performance, da vera sirena del web:

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione

Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!