Grande Fratello, le rivelazioni di Rosy Chin

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 2023, Rosy Chin teme l’eliminazione e rivela dei retroscena inediti: le parole della protagonista del reality

GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DI ROSY CHIN- Mancano soltanto 24 ore alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto splendidamente da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, nella quale scopriremo chi saranno i nuovi concorrenti e quale inquilina risulterà la preferita del pubblico. Rosy Chin, al televoto con Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, si confida in piscina con l’amico, Alex Schwarzer e fa emergere dei retroscena inediti sulla sua vita e sulla sua famiglia.

Le parole della gieffina

Ecco le dichiarazioni della cuoca: “Ci sono molte cose dolorose che ho dovuto affrontare nella mia vita e sono qui perché voglio dare coraggio, questa è la mia missione, non voglio passare per vittima” rivela la chef cinese, che inoltre ammette di avere il timore di deludere le persone a cui tiene. In ogni caso, si dice pronta a tornare dalla sua famiglia, qualora giovedì i telespettatori la condannassero all’eliminazione definitiva e ufficiale. Che cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!

Anticipazioni GF 16 ottobre: nuovi ingressi, preferita e sorprese