La Promessa anticipazioni 16 ottobre: Cruz sfida Catalina

La Promessa anticipazioni 16 ottobre

Nelle anticipazioni de La Promessa del 16 ottobre Cruz sfida ancora una volta Catalina: il loro rapporto è insanabile

LA PROMESSA 16 OTTOBRE: SIMONA ADESSO CONOSCE LA VERITA’ SU SALVADOR- Nuovo appuntamento de La Promessa, nella giornata del 16 ottobre mette in luce la rottura definitiva tra Cruz e Catalina, che ha tentato di trovare una soluzione, accusandola al padre, ma non è riuscita nel suo intento.

Dove eravamo rimasti

Alonso ha un brutto confronto con il padre di Jimena, mentre il nipote Curro scopre tutta la verità su suo padre. Pia ha un malore e Gregorio si preoccupa per lei. Simona vuole conoscere i veri sentimenti di Lope, che si mostra innamorato di Maria. Manuel scopre dal cugino, che il loro rapporto non fosse amore ma interesse.

si preparano le nozze di manuel e  Jimena

Puntata del 16 ottobre

Mentre i domestici parlano dei prossimi festeggiamenti per il matrimonio tra Jimena e Manuel, Gregorio comunica ai domestici che il marchese ha deciso di non licenziare nessuno, e che Romulo non riprenderà al momento il suo posto. Simona scopre che Salvador è stato imprigionato e che aria non è a conoscenza di nulla.

Lorenzo pretende la sua parte di eredità

Alonso e Cruz subiscono l’irruzione di Lorenzo, che pretende la sua parte di eredità. Nonostante cerchino di ritardare l’apertura del testamento, sembra che siano costretti a farlo. Cruz non vuole dargli un centesimo di quei soldi e cerca di ritardare ancora. Nuovo scontro tra Catalina e la marchesa, che sfida ancora una volta la ragazza. “Sei un’ingenua, non hai idea di come va il mondo“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!

Terra Amara anticipazioni 16 ottobre: la proposta di Fekeli