La Promessa anticipazioni 17 ottobre: Jana e Catalina grandi alleate

La promessa 17 ottobre

Nelle anticipazioni de La Promessa del 17 ottobre Catalina e Jana collaborano insieme nella costruzione del nuovo aereo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 OTTOBRE CATALINA E JANA PROSEGUONO I LAVORI PER L’AEREO– Mentre si pensa alle nozze tra Manuel e Jimena. Jana e Catalina continuano i lavoro per l’aeroplano.

Dove eravamo rimasti

Alonso e Cruz si ritrovano a discutere con Lorenzo ancora una volta per l’eredità, ma la marchesa non ha alcuna intenzione di accontentare le richieste di quell’uomo. Catalina non nasconde più il disprezzo per Cruz e tra loro è una guerra aperta. La ragazza trova l’appoggio di Martina.

Puntata 17 ottobre

Teresa è molto triste e Mauro si avvicina a lei per capire cosa stia accadendo. La ragazza confessa di pensare alla sua via e della decisione di venite a La Promessa per amore. Tuttavia il ragazzo non rinnega i bei momenti vissuti insieme a lei, le dà il suo appoggio per qualunque cose avesse bisogno anche in futuro.

Jana prosegue i lavori sull’aereo di Manuel

Catalina e Jana terminano i lavoro per l’aereo di Manuel e le donne si ritrovano a parlare del ragazzo e dell’importanza che per lui significhi l’aviazione, mentre il ragazzo, ignaro di quanto stia avvenendo, con Jimena organizzano le nozze, chiedendo alle loro madri la possibilità di allargare la lista degli invitati.

Il mistero che avvolge Gregorio

Pia cerca di sostenere Romulo, dopo la decisione di Alonso di continuare a tenerlo ancora lontano dal suo ruolo. Cercano di conoscere meglio il passato del nuovo maggiordomo, ma la donna rivela di aver scoperto solo che non è mai stato sposato e che sia così scontroso fin da ragazzo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa anticipazioni 16 ottobre: Cruz sfida Catalina

Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!