Gf Vip, Gegia lascia il fidanzato Mehmet: il motivo è surreale

Gegia ha lasciato il fidanzato

Gf Vip, Gegia decide di rompere con il suo fidanzato Mehmet: cosa è successo realmente all’attrice dopo il programma

GF VIP, GEGIA ROMPE DEFINITIVAMENTE CON IL SUO RAGAZZO: IL MOTIVO- Dopo la sua partecipazione al Gf Vip 7, il programma di Alfonso Signorini, Gegia, che ha fatto sognare con la sua storia d’amore con il suo Mehmet.

Durante la sua permanenza nel reality, Gegia ha raccontato il primo incontro con il suo fidanzato, avvenuto durante un volo. In tanti tuttavia avevano pensato fosse solo una bella storia, nulla di più. Fino alla sua apparizione in tv, quando ha deciso di far avere un messaggio alla fidanzata e rivelarsi ai più scettici.

Il motivo della rottura

Legata a Mehmet dal 2022, Gegia ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Il motivo, a suo dire, è stato la popolarità e la religione. Infatti, la famiglia quando li ha visti baciarsi in pubblico nei salotti televisivi, ne ha fatto una tragedia. Mehmet da parte sua si sentiva la vergogna della famiglie; l’attrice ha addirittura raccontato che dopo aver fatto l’amore, si faceva ore di docce per purificarsi.

Infine la rivelazione: “Lui voleva farmi diventare musulmana“. Gegia ha raccontato che il fidanzato volesse che indossasse il velo e che frequentasse le moschee con le altre donne. Dopo la rottura Mehmet ha cercato di far pace con l’ex gieffina, ma lei ha deciso di non ritornare nei suoi passi e ricorda vuole essere una donna libera, visto che anche con i suoi ex fosse durata un anno.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Sondaggi GF 19 ottobre: chi vuoi salvare?