Clamoroso: chiesta la squalifica per Beatrice Luzzi!

Squalifica Beatrice Luzzi

Spoiler GF 2023, puntata 19 ottobre 2023: alcuni inquilini chiedono la squalifica immediata per Beatrice Luzzi! “Ha violato il regolamento”

LETIZIA PETRIS, ROSY CHIN E MASSIMILIANO VARRESE CHIEDONO LA SQUALIFICA PER BEATRICE LUZZI: COME MAI- Mancano ormai soltanto 24 ore alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, nella quale assisteremo all’eliminazione fra Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini. Proprio quest’ultima, secondo i sondaggi, si giocherà la permanenza in Casa con la showgirl. Nel mentre, alcuni gieffini hanno chiesto provvedimenti disciplinari per Beatrice Luzzi: scopriamo insieme come mai.

La frase che non è passata inosservata

Parlando di Garibaldi, Beatrice, secondo quanto riportato da Letizia Petris, nel corso di un confronto con Varrese e Rosy Chin, avrebbe detto che Giuseppe è un “ragazzo facile“. Ora, che la frase sia discutibile ci sta, ma il voler sottolineare da parte della gieffina e fotografa che l’attrice abbia proferito tali affermazioni senza microfono, fa molto riflettere sul timore reverenziale che hanno nei confronti della preferita del pubblico e papabile vincitrice di questo GF.

La decisione degli autori

Beatrice Luzzi, successivamente, ha chiarito con Beppe Garibaldi, dicendogli: “Essendoci un sacco di ragazze belle e simpatiche, avresti accettato le avance di molte. È naturale come cosa”. Per l’attrice non scatterà dunque alcuna squalifica e gli inquilini, se vorranno vincere, dovranno esser bravi a batterla sul campo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Sondaggi GF 19 ottobre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni GF 19 ottobre: eliminata, liti e sorprese