Nella puntata del 20 ottobre de La Promessa, Lope viene messo al muro da Simona e deve ammettere il suo amore
ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE LA PROMESSA: LOPE DEVE AMMETTERE DI AMARE MARIA- Nonostante continui a negare, Lope è messo alle strette da Simona e in lui nascono i dubbi, ammetterà che quello per Maria è un sentimento.
Dove eravamo rimasti
Catalina ormai ha capito che Jimena e Cruz sono complici e che cercano in tutti i modi di ricostruire in Manuel dei ricordi finiti e artefatti. Intanto con l’aiuto di Jana, l’aereo di suo fratello è ormai quasi terminato.
Puntata 20 ottobre
Catalina e Jana a finalmente vedono il successo del loro lavoro sull’aereo di Manuel. La sorella del ragazzo ringrazia la domestica, per il suo impegno e spera che questo possa riportarlo a ricordare.
Jimena parla con Manuel di Martina e vuole sapere come mai la ragazza abbia preso il discorso sui baci dati, lui è molto bravo e riesce a cambiare la direzione della discussione.
Romulo racconta a Pia la storia triste del fratello di Gregorio e ciò che è accaduto. Un rimorso, che porta da tanto tempo e che solo adesso sta riemergendo. Simona vuole assolutamente che racconti la verità su Salvador a Maria, non solo, pretende che lui racconti del suo amore alla fanciulla. Nonostante lui neghi, il suo atteggiamnto è quello di un ragazzo innamorato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato