Nelle anticipazioni di Terra Amara del 20 ottobre tra Mujgan e Fikret cambia qualcosa e la donna adesso non sa cosa fare
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 20 OTTOBRE: FIKRET TIENE LONTANA MUJGAN- Dopo una sera con il suo amico, Fikret rientra in casa ubriaco. Saniye promette al marito di trovare una via d’uscita al suo problema.
Dove eravamo rimasti
Gaffur confessa alla moglie del suo segreto, ma la donna non riesce a reggere ad un simile peso. Mujgan e Fikret vengono visti da Fekeli che decide di affrontare il nipote e conoscere la verità.
Puntata 20 ottobre
Ancora una volta per Saniye deve portare un grande peso a causa del marito. Ma questa volta non riesce a tenere questo segreto. Dopo la sua serata, Fikret torna a casa ubriaco, Mujgan lo accoglie , pronta a preparargli un caffè. L’uomo tuttavia assume un atteggiamento diverso, le chiede di stargli lontana e di non aspettarsi nulla da lui.
La reazione di Zuleyha
Dopo un periodo di grandi ripensamenti, Zuleyha sembra ormai decisa ad dare una possibilità a Demir e alla sua famiglia. Lo vede addormentarsi vicino a suo figlio e si innamora a lui. Pensa alla sua vita con lui. La gente del posto parla di Zuleyha e della vicenda accaduta tra Behice e Demir. Anche Sermin sente la notizia, mentre è intenta a seguire le sue compere, ne rimane sconvolta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Sondaggi GF 19 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 19 ottobre: eliminata, liti e sorprese
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato