Accuse gravissime a Giuseppe Ferrara, fidanzato di Gabriela Chieffo: ecco cos’hanno detto alcuni haters. Come ha reagito la modella campana
GABRIELA CHIEFFO E GIUSEPPE FERRARA IPER CRITICATI: LA RAGAZZA RISPONDE- Nelle ultime ore, una donna si è scagliata contro Gabriela, scrivendole: “Magari si è fatta rovinare così nella speranza che il suo Toy boy o come si faceva chiamare non andasse a cercare le altre”. Un altro utente le ha invece scritto: “Ma quale bellezza, sembri un t*ans, con tutto questo filler”. Sentite come ha replicato la Chieffo.
La reazione dell’ex volto di Temptation Island
Gabriela Chieffo, dal suo canto, ha risposto: “Giusto per fare due chiacchiere con voi. Stavo leggendo i commenti sotto la mia foto, stavo sbirciando un po. E mi rendo conto, ancora, di quanta cattiveria c’è in giro. Leggo commenti perfidi, cattivi, pieni di cattiveria, nei confronti di una ragazza di vent’anni. Ma anche se ne avessi avuti 30 o 40… Raga, curatevi. Nel senso, voi non potete pensare di conoscere la vita di una persona perché avete visto un programma televisivo. Voi vi permettete di chiamare una persona “senza intelletto” “analfabeta” O perché avete visto una parte di una persona in un programma televisivo. Dove tra l’altro è uscita la mia parte più negativa e arrabbiata perché vedevo cose che non volevo vedere. E voi vi permettere di scrivere con cattiveria…”.
Insulti e risposte
E ancora: “La cosa più brutta è che sono commenti che vengono da donne adulte, che potrebbero essere mia madre. E sono tutti commenti pieni di cattiveria perché voi pensate di conoscere una persona a 360 gradi soltanto perché l’avete vista in un periodo della sua vita in un programma televisivo a raccontare della sua relazione. Neanche a raccontare di lei come persona”.
Infine, la Chieffo ha detto: “Di me conoscete veramente ben poco. “Mi ricollego ad un commento che ho letto che mi ha spiazzato di una signora che poteva avere 60 anni, più grande di mia mamma – che ha mi ha detto che mi sono rovinata tutta – che poi ho fatto solo le labbra – perché così non vengo più cornificata. Io lo trovo un commento di una stupidità enorme e di una cattiveria inaudita. Ma poi, nella vostra testa, quando io leggo questo commento che faccio? Mi metto a piangere? Mi chiudo in camera? Che succede ragazzi? Voi che commentate e dite questa cosa fa? lo mi faccio una risata e penso “ma guarda a questa qua come sta nel mio profilo, che non mi stima, non gli piaccio come persona e sta qui a commentarmi e a perdere tempo con me”, quando io guardo sto commento e passo avanti”.
E per concludere ha dichiarato: “Non mi interessa più di tanto, è un tuo commento stupido, cattivo. Se mi commenti una critica costruttiva, un mio errore e me lo fai notare, magari ci lavoro anche su. Ad esempio una ragazza mi ha scritto: “Gabri stai bene ma per me stavi meglio prima, senza filler”. Mica mi sono offesa o ho detto “guarda questa che cattiva”, anzi l’ho anche ringraziata perché mi ha espresso il suo pensiero con educazione. Perché mi sarei dovuta offendere o risponderla in malo modo? Finita lì, lo accetto. Ma ste signore…Ma non avete niente da fare? Non avete un hobby? Siete assurde“. Ha ragione?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!