GF 2023, Samira Lui deve abbandonare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco la sua reazione. Che cos’ha dichiarato?
SAMIRA LUI ELIMINATA DAL GF 2023: LE SUE PAROLE DOPO L’ANNUNCIO DI GARIBALDI, CHIAMATO DA SIGNORINI AD APRIRE LA BUSTA- Come vi anticipavamo con le nostre news esclusive, alla fine l’eliminazione di Samira Lui è arrivata puntuale: la concorrente ha dovuto lasciare il GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e sia Rosy (che era giunta all’ultimo scontro per la permanenza con lei) che Anita, Garibaldi e Angelica, erano in lacrime per questo clamoroso verdetto. Il pubblico vede tutto ed evidentemente la presunzione mostrata nello scontro con Beatrice non l’ha aiutata. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex gieffina dopo il verdetto ufficiale giunto nel bel mezzo della dodicesima puntata del 19 ottobre 2023.
L’ingresso della showgirl ed ex gieffina in studio
Ecco il video in cui Samira Lui arriva in studio, accolta dal caloroso abbraccio di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e da tutto il pubblico in platea.
Le parole di Samira
La Lui, a proposito del suo percorso al Grande Fratello, ha dichiarato: “Il GF è stato pazzesco. Ho conosciuto tante persone fantastiche, che mi porterò anche fuori. Mi fa male vederli così per la mia eliminazione. Ho detto loro di viverla con più leggerezza, è un gioco. Garibaldi? Penso che da parte sua ci sia più di un’amicizia, io gli voglio bene e gli ho assicurato che anche fuori dalla Casa resteremo in contatto. Sono tutti ragazzi fantastici”. Cesara le ha poi detto che è bellissima e lei ha ringraziato carinamente l’opinionista del reality targato Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato