Anticipazioni GF 2023, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan la prendono malissimo: le reazioni dei due concorrenti all’uscita di Samira Lui!
GRANDE FRATELLO: GIUSEPPE GARIBALDI E GISELDA TORRESAN IN LACRIME PER IL DRAMMATICO ANNUNCIO UFFICIALE. C’ENTRA LA LORO AMICA, SAMIRA LUI- Nel corso della dodicesima puntata del GF, andata in onda giovedì 19 ottobre 2023, Samira Lui ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori. La prima a salvarsi è stata Grecia Colmenares, seguita da Valentina Modini, in arte Lady Fagiana. Allo scontro finale, la showgirl ha perso il duello con Rosy Chin e ha dovuto lasciare la Casa. Scopriamo insieme come hanno reagito Beppe Garibaldi e Giselda Torresan.
Il rammarico degli inquilini
“Lei voleva stare qui” dice in lacrime una triste Giselda, che sottolinea come nella Casa del GF Samira abbia sempre avuto una parola dolce per lei e l’abbia sempre truccata per le dirette. “Tu sai chi sei” le risponde dolcemente Rosy, cercando di consolarla. Anche Garibaldi è a pezzi e si lascia andare alle sue emozioni più vere, affermando: “Il momento in cui ho letto la busta che conteneva il nome dell’eliminata ero veramente in ansia e sono stato triste nel leggere Samira. Poi ci siamo abbracciati, l’ho salutata e mi ha dato tanta forza”. Infine, Anita Olivieri ha asserito: “Voglio piangere ed essere triste stasera. Lei voleva stare qua“. Insomma, un’eliminazione molto dolorosa, che ha cambiato profondamente gli equilibri della Casa. Cosa ne pensate? Meritava di uscire? Come mai al pubblico non è piaciuta in questo mese di GF?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato