GF, Spoiler tredicesima puntata del 23 ottobre: Jill Cooper a rischio squalifica! La nuova concorrente del reality ha violato il regolamento
SPOILER GF NIP 2023: JILL COOPER FUORI DAL REALITY DI SIGNORINI? ECCO COS’HA FATTO- Mancano ancora tre giorni alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 23 ottobre alle ore 21.30 e nella quale potrebbe scattare la squalifica per Jill Cooper, la quale ha violato il regolamento. Scopriamo insieme cos’ha combinato l’ex volto di Pechino Express ed esperta di fitness.
Jill riporta notizie da fuori: scatta la squalifica? Spunta un precedente
Parlando con i suoi inquilini, la Cooper, ha riportato notizie dall’esterno e come ben sapete, ciò è espressamente e assolutamente vietato dal regolamento del Grande Fratello. Dunque, Jill, che fra l’altro non è per niente amata dal pubblico per gli scontri avuti in diretta con Beatrice Luzzi, rischia seri provvedimenti disciplinari. Letizia ha infatti spifferato: “Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post”.
Ricordiamo che negli scorsi anni, in molti, riportando fatti avvenuti fuori dalla Casa, sono stati squalificati o messi comunque al televoto flash eliminatorio, vedasi il caso Andrea Zelletta, che parlò del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, venendo sanzionato e finendo in nomination d’ufficio. Stessa sorte toccherà anche a lei? Continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!