Terra Amara anticipazioni 21 ottobre: Zuleyha smaschera Behice: è in trappola

Behice costretta a scappare

Behice viene smascherata come la colpevole della morte di Hunkar?

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 ottobre Behice è sulla bocca di tutti ed è costretta a fuggire: cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 21 OTTOBRE: BEHICE PRONTA ALAL FUGA- Mujgan incontra Behice, dalla quale attende i suoi biglietti per fuggire via, ma, mentre è intenta a discutere, viene sorpresa da Zuleyha, che la smaschera, svelando tutto ai presenti, sulle morti misteriosi dei mariti, Mujgan è sconvolta: la firma dei documenti è di suo padre. Behice corre a casa, prepara la valigia e ruba l’auto della nipote.

Dove eravamo rimasti

Gaffur confessa di aver ucciso Hatip e Saniye è pronta ad aiutarlo.

Puntata 21 ottobre

Gaffur costretto dalla moglie decide di raccontare tutto a Demir. Così l’uomo viene a conoscenza della morte del suo amico Cengaver e di quella di Hatip. Non solo, comprende il motivo per cui il suo servitore fosse alle direttive di Behice, infatti la donna ha continuato a minacciarlo, ma aggiunge che Sermin fosse a conoscenza.

La donna riesce ad intervenire, in quanto è intenta ad origliare, ma finge di non sapere nulla. I due si scontrano fisicamente, tanto che Gaffur porta i lividi che la moglie deve curare.

Le parole di Sermin

Sermin informa a Demir che in paese Rasit sta raccontando a tutti della presunta colpevolezza di Behice. L’uomo è ancora una volta sconvolto, nel vedere i suoi servitori non fedeli alla famiglia.

Il gesto disperato di Mujgan

Mujgan è costretta a vendere il suo oro, per affrontare il trasloco. Mentre è dal compra oro, viene fermata da Fekeli che gli dà tutto il suo appoggio e che non aveva bisogno di compiere un simile gesto. Fikret cerca la donna, dopo aver scoperto che la zia è l’assassina di Hunkar, ma lei si sente tradita da lui e non vuole più vederlo. L’uomo promette di starle per sempre al suo fianco.

Behice nel giorno della morte di Hunkar

Sevda ritorna nella sua vecchia casa, e qui, incontra la sua amica e vicina, che le racconta, dopo aver sentito delle chiacchere sul suo conto in paese, che il giorno della morte di Hunkar, la vide uscire dalla sua abitazione, collegando la cosa. Quando torna a casa, confessa a Zuleyha tutto quello che ha saputo.

La donna si deve allontanare, per andare dal suo fedelissimo, da cui scopre che Behice ha ucciso tutti i mariti precedenti. Adesso ha la certezza sia stata lei ad aver ucciso Hunkar.

Demir impazzito di Umit

Demir torna da Umit e la porta con sé, in un magico posto, dove i due sono molto vicini, complico e ballano insieme.

La fine di Behice

E’ arrivato il momento per Behice di dire tutta la verità. Cerca di fuggire, dopo le scoperte di Zuleyha, ma viene fermata da quella che un tempo era la sua famiglia. Confessa di essere stata lei ad uccidere Hunkar. Tuttavia, preferisce lasciarsi cadere nel vuoto piuttosto che essere uccisa da Demir, che giunge sul posto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!