A Tale e Quale Show, a sorpresa, Scialpi non si esibisce: svelato il motivo alla base della sua assenza. Le dichiarazioni di Carlo Conti
TALE E QUALE SHOW: IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI SCIALPI- Nella puntata del 20 ottobre, Scialpi non si è esibito. Carlo Conti ha spiegato: “Lui da grande professionista quale è, fino all’ultimo istante ha voluto provare. Infatti è andato a truccarsi lo stesso, voleva lo stesso farlo. Ma stasera non si esibirà perché c’è stato un imprevisto. Non ha voce. Adesso è chiaro che ti possono dare un voto per il trucco e non per la voce. Però fino alla fine ha voluto sperare che con qualche medicina e puntura potesse tornare la voce e invece non c’è stato nulla da fare per farla tornare”.
Le parole del concorrente
E Scialpi ha aggiunto: “Ragazzi è successo un fattaccio. Per poter camminare con queste zeppe io me le sono messe tante volte e invece di dire ‘andava a piedi’ ci sono andato io a piedi e mi è venuta la raucedine. Questa è una battuta, ma dietro non ci sono scherzi o battute. Io ogni volta provo tantissimo, studio davvero molto i miei personaggi. Tutto nei minimi particolari. Adesso vorrei fare una richiesta e chiedere se fosse possibile una cosa e lo chiedo anche al pubblico. Vorrei poter rifare questa imitazione la prossima volta”. Ve lo aspettavate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Tale e Quale Show, GF, Amici e tanto altro ancora.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!