Belve, dopo le parole di Patty Pravo a Belve, intervistata da Francesca Fagnani, arriva il disappunto di Alessandro Cecchi Paone
Dopo l’intervista rilasciato da Patty Pravo, a Francesca Fagnani, a Belve, molti utenti hanno replicato alle parole della cantante, un’icona di trasgressioni, tra provocazioni ed eccessi. Anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua, rispondendo ad una lettrice, nella rivista a cui collabora, esprimendo il suo disappunto per l’intervista rilasciata. In particolare la cantante ha detto: “Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità“.
La risposta di Alessandro Cecchi Paone
L’ex volto dell’Isola dei Famosi, ha così risposto: “E’ stata una brutta pagina di televisione. e lo scrivo io che sono favorevole alla legalizzazione della cannabis ad uso terapeutico, limitatamente ricreativo. Non si può sentire da parte di Patty Pravo, per di più in Rai, un messaggio di propaganda di sostanze stupefacenti pesanti e pericolosissima come le anfetamine: sono responsabili dello sballo di migliaia di giovani, soprattutto nelle serate in discoteca. Come spiegare loro che è, per la loro incolumità e salute, è meglio non consumarle se poi un’icona della musica celebra un suo uso regolare? Patty ha dato la brutta messaggio al pubblico.” Cosa ne pensate, da quale parte state?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre
Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!