Nelle anticipazioni de La Promessa del 23 ottobre, Jana chiede di allontanarsi per po’ e Maria cerca di capire cosa abbia in mente
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 OTTOBRE, JANA SI ALLONTANA- L’aereo di Manuel è ormai terminato ma Jana ha una missione ancora da compiere e chiede a Gregorio di potersi allontanare.
Dove eravamo rimasti
Petra, con la sua arroganza, parla con Simona e Candela e scopre, pur non credendoci, che Cruz è andata direttamente scusarsi con le cuoche.
Puntata 23 ottobre
Catalina e Jana sono felici per il lavoro che hanno compiuto e il merito è tutto della ragazza, che mette il cuore in quello che fa. La ragazza chiede a Gregorio di assentarsi qualche ora per degli acquisti. Nonostante Maria voglia accompagnarla, lei promette che al suo ritorno le racconterà tutto, ma mantiene il segreto.
Jimena vuole conoscere cosa sia successo con Martina, le parole della ragazza si riferivano a dei baci dati e lei adesso vorrebbe sapere cosa si sono detti. Il ragazzo tuttavia sa svincolare dalle domande. Romulo racconta a Pia di aver parlato con il maggiordomo e di aver ricordato tutto. Rivela così che Gregorio lo ritiene colpevole di quanto accaduto a suo fratello. Tuttavia lui sente la sua coscienza pulita. Simona vuole che Lope riveli del suo amore a Maria. Il giovane non accetta di aver un sentimento per la donna del suo amico.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara Anticipazioni 23 ottobre: Mujgan prova vergogna per le azioni della zia
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!
Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese