Marina Fiordaliso e Massimiliano Varrese, ancora contro Beatrice!

Marina Fiordaliso e Massimiliano Varrese

GF, Spoiler puntata 23 ottobre: Marina Fiordaliso e Massimiliano Varrese si scagliano ancora una volta contro Beatrice Luzzi! Le loro parole

MARINA FIORDALISO E MASSIMILIANO VARRESE: LE CRITICHE A BEATRICE LUZZI- Durante la Cena di sabato 21 ottobre 2023, i gieffini si sono ancora una volta soffermati su Beatrice Luzzi, la concorrente più amata di quest’edizione del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, Marina Fiordaliso ha dichiarato: “Se voi foste intelligenti, non rispondereste più”.

La replica dell’attore

Massimiliano, dal suo canto, ha replicato: “Lei non la capisce l’ironia, pensa sempre che sia un attacco”. Anche la cantante sembra d’accordo con l’inquilino e infatti dice: “Lo sai, Bea la difendo sempre, ma alle volte è indifendibile e io gliel’ho detto”. “A lei manco io che le rispondo, perché fondamentalmente uno come me lo ama” confessa Varrese e aumenta il carico: “Sono il suo tipo, ma non lo ammetterà mai”. Infine, Marina Fiordaliso ha ammesso: “Lei è solo complicata. Tutto ciò è pesante”. Che ne pensate delle loro affermazioni sulla gieffina?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!