Terra Amara Anticipazioni 23 ottobre: Mujgan prova vergogna per le azioni della zia

Terra Amara 23 ottobre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 23 ottobre, Mujgan non riesce a credere a quanto avvenuto a Cukurova

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 23 OTTOBRE: LA DISPERAZIONE DI MUJGAN- Dopo la morte di Behice, sono ancora tuti sconvolti di qualto è accaduto e Felike si sente colpevole di aver accolto a casa sua l’assassina di Hunkar.

Dove eravamo rimasti

Dopo la scoperta di Zuleyha, Behice è costretta a scappare, ma viene inseguita da tutta la famiglia di Hunkar e pur di non farsi uccidere da Demir, preferisce lasciarsi andare nel vuoto. Si prepara la salma della donna e Demir chiede a Fekeli di non seppellirla a Cukurova.

Puntata 23 ottobre

Demir ringrazia Zuleyha per il modo con cui si è presa cura della madre, come se fosse la sua. Fikret si prende cura di Mujgan, ancora sconvolta di aver saputo la verità sula zia. Anche Fekeli cerca di incoraggiarla, visto che la donna si vergogna delle azioni compiute dalla zia. Tuttavia una volta solo, davanti alla foto di Hunkar, rimpiange di aver dato aiuto alla donna che poi ha ucciso la donna che amava.

La salma della zia viene restituita a Mujgan, unica parente, che trova appoggio in Fikret, che accompagna la donna a Istanbul. Durante il viaggio racconta dell’affetto donatole dalla zia, quando era piccola, e non avrebbe mai immaginato che riuscisse a fare tutto questo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese