Anticipazioni Terra Amara 24 ottobre: Mujgan deve prendere una decisione difficile

Terra amara 24 ottobre Mujgan vuole rimanere a Istanbul

Mujgan riuscirà a ricostruire la sua vita?

Nelle anticipazioni di terra Amara del 24 ottobre, Mujgan è costretta a prendere una decisone difficile: cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 24 OTTOBRE: MUJGAN VUOLE RIMANERE A ISTANBUL- Dopo la morte della zia, Mujgan pensa di aver perso ogni reputazione a Cukurova e decide di rimanere in città, ma Fikret è intenzionato a riportarla via con sé.

Dove eravamo rimasti

Demir chiede a Fekeli di non seppellire Behice a Cukurova e così Mujgan e Fikret si occupano della salma. I due sono ormai molto complici e sempre più vicini.

Puntata 24 ottobre

Dopo la morte di Behice, in paese non si parla di altro, l’aver trovato l’assassina di Hunkar porta tranquillità in paese. Le pagine dei giornali parlano del gesto di Zuleyha e anche Humit deve ammettere lo straordinario gesto compiuto. Questa cerca di andare all’attacco e decide di far recapitare un pacco per l’uomo, salvato dalla sua segretaria, che per evitare imbarazzi.

Mujgan seppellisce sua zia e accanto a lei Fikret non la lascia mai sola. Tuttavia questa è sconvolta, il giornale locale riporta il coinvolgimento del padre sugli omicidi della zia. I due passano la sera insieme e la ragazza pensa a rimanere a Istanbul, anche per evitare di essere sparlata e visto che non ha più una vita a Cukurova. Il ragazzo vuole che facciano tutto insieme e le chiede di restare al suo fianco.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese

Televoto GF 23 Ottobre: Beatrice preferita, chi rischi