Beatrice Luzzi: “Ho dovuto rinunciare alla mia carriera..”

GF Beatrice Luzzi

GF, Anticipazioni puntata del 23 ottobre 2023: le clamorose rivelazioni di Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del reality show di Canale5

BEATRICE LUZZI LO RIVELA SOLO ADESSO: LE PAROLE DELL’ATTRICE ITALIANA- Beatrice Luzzi, fortissima concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua carriera professionale e lavorativa, confidandosi con Vittorio Menozzi, giovane modello e ingegnere italiano. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la famosa attrice e come mai il suo messaggio è tanto importante per il pubblico di Mediaset.

Le confessioni della vippona

Beatrice Luzzi ha esordito dicendo: “Il successo non lo sai mai finché non ce l’hai“. L’attrice ha inoltre dichiarato: “Ti si avvicina solo di un certo tipo, la gente bella non si avvicina, proprio perché hai successo, hai un filtro in negativo grave prima che becchi le persone belle. Io ho dovuto fare un sacco di passi indietro prima di recuperare la mia identità, spopolarizzarmi un po’, e riuscire ad approcciare gente genuina. Ci ho messo 7 anni. in un certo senso ho dovuto rinunciare alla mia carriera… Adesso posso anche volare alto“.

Vittorio Menozzi, dal suo canto, ha condiviso il suo pensiero affermando che si è innamorato proprio di una ragazza, lontana dal suo mondo, che l’ha colpito per la sua genuinità. Ecco riportate, di seguito, le parole del modello: “Mi sono avvicinato a una ragazza per la sua genuinità e fragilità, mi piaceva il suo bisogno di essere amata e protetta”. Insomma, il successo può essere un’arma a doppio taglio e la Luzzi lo sa perfettamente, soprattutto in amore.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese

Televoto GF 23 Ottobre: Beatrice preferita, chi rischia