La Promessa anticipazioni 24 ottobre: una sconvolgente scoperta per Jana

La promessa 24 ottobre Jana scopre che il padre non è lo stesso di Curro

Nella puntata del 24 ottobre de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana farà una scoperta sconvolgente su suo padre

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 OTTOBRE: JANA SCOPRE CHE SUO PADRE NON E’ LO STESSO DI CURRO- Dopo aver chiesto a Gregorio di allontanarsi qualche ora, con il massimo riserbo, si allontana e scopre qualcosa della sua infanzia che la sconvolge.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cruz è costretta a congratularsi alle cuoche dal marito. Petra non crede a ciò che sente. Le due donne infatti le raccontano quanto avvenuto. Catalina e Martina hanno compreso che Jimena con l’aiuto di Cruz stanno manipolando Manuel.

Cruz dopo l’umiliazione subita dal marito è intenzionata a fargliela pagare. Si confida con Petra sulla vicenda di Curro e anche se pensa che finalmente il ragazzo si sia arreso, adesso ha paura per una minaccia. Martina è dura con Jimena, le dice chiaramente che non le piace il rapporto che ha con il cugino, ma aggiunge: “Un amore non si può forzare“, la ragazza si liquida dicendo che sono affari suoi.

La scoperta di Jana

Jana fa ritorno con una nuova consapevolezza, il padre di Curro non è il suo stesso padre. La ragazza confessa infatti a Maria di essere stata al cimitero, dove si trova la tomba di suo padre, ma qui ha fatto una scoperta sconcertante: la data di nascita di suo padre è la stessa in cui è nata lei, dunque suo padre e quello di Curro non sono gli stessi, pur avendo la stessa madre.

La verità di Lope

Lope è costretto a dire tutta la verità a Maria che rimane sconvolta di sapere che il suo amico lo ha nascosto per tutto questo tempo. Adesso la preoccupazioni è anta. Come starà il ragazzo?

Una lettera per Candela

La cuoca riceve una lettera anonima, che parla del suo passato. Un mittente segreto che rivela una verità a lei sconosciuta. Cosa contiene?

Puntata 24 ottobre

Maria racconta all’amica quello che è accaduto a Salvador. E’ nervosa e ripercorre con lei la storia del bacio. Vuole dimenticarlo, ma pensa che si sia approfittata di lei. Catalina chiede al padre di fare qualcosa contro Cruz, ma è impossibilitato visto l’imminenza delle nozze di Cruz. Ed è proprio l’arrivo dell’abito per la sposa che sconvolge Jana. Scopre che è tutto pronto per le nozze, tra i due giovani e non sa cosa fare. Martina cerca di ironizzare ma ormai il matrimonio è imminente.

Lope trova la lettera cestinata da Candela e non comprende come mai non abbia dato importanza a ciò che c’é scritto. Tuttavia nasconde la missiva. Catalina e Jana hanno le stesse idee sulle nozze e si sentono impotenti davanti ad una tale decisone. Decidono che è il momento di mostrargli l’aereo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese