Amici 23, Rkomi regola i conti con il suo passato: quel dettaglio che non è passato inosservato durante la quinta puntata del 22 ottobre 2023
RKOMI RIFIUTA HOLY FRANCISCO A X FACTOR E LO CONDANNA ALLA SFIDA AD AMICI 23- Manca sempre meno alla sesta registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella quale assisteremo a nuove sfide e alla possibile eliminazione di Holy Francisco. Giunto più volte ultimo in classifica, infatti, l’alunno della maestra Anna Pettinelli, è finito in sfida per volere della sua docente, ma non solo: scopriamo insieme che ruolo ha giocato Rkomi, chiamato a giudicare le performances dei cantanti.
Il giudice fa i conti con il suo passato
Già in passato Rkomi aveva rifiutato Holy Francisco a X Factor, celebre programma televisivo in onda su Sky Uno. Adesso l’ha piazzato ultimo, nel corso della quinta puntata del pomeridiano di Amici 23, spingendole verso la possibile eliminazione. Nel mentre, il giovane cantautore, confrontandosi con la sua professoressa, si è detto preoccupato e teme di non piacerle più come prima. La Pettinelli gli ha fatto però capire che da lui vuole un cambio di marcia e che non può perdere proprio ora che è in sfida immediata. Non mollare è la parola d’ordine per il rapper: ci riuscirà? Oppure dovrà arrendersi alla superiorità del suo rivale? Appuntamento a giovedì 26 per tutti gli spoiler!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!
Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese
Televoto GF 23 Ottobre: Beatrice preferita, chi rischia