GF Nip, Spoiler e anticipazioni puntata del 23 ottobre 2023: Massimiliano Varrese ha un piano per “smascherare” Beatrice Luzzi! Ecco quale
SPOILER GF 23 OTTOBRE: MASSIMILIANO VARRESE VUOLE PROVARCI CON BEATRICE LUZZI E POI SCARICARLA PER MOSTRARE CHI E’ REALMENTE L’ATTRICE- Manca sempre meno alla tredicesima attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, nella quale assisteremo all’elezione della preferita, che sarà ancora una volta Beatrice Luzzi. E proprio per indebolire e smascherare l’attrice, Massimiliano Varrese ha in mente un piano: scopriamo assieme cos’ha intenzione di fare il vip.
Cosa vuol fare l’attore
Dopo il ritiro di Heidi, per restare protagonista, Varrese ha in mente una strategia diabolica: in particolare, l’attore vuole provarci con Beatrice Luzzi e dimostrare che l’attrice non resiste al suo fascino, per poi scaricarla e mostrare al pubblico chi è realmente l’inquilina. Ovviamente sono tantissimi gli utenti indignati che hanno visto la clip in cui Massimiliano asserisce ciò: Signorini la farà vedere in prima serata su Canale 5? Come reagirà la vippona?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!
Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese
Televoto GF 23 Ottobre: Beatrice preferita, chi rischia