Home Gf Vip Taylor Mega commenta la rottura tra Sophie e Alessandro

Taylor Mega commenta la rottura tra Sophie e Alessandro

taylor mega Briatore

Grande Fratello Vip 6, Taylor Mega commenta la separazione fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: ecco le parole dell’influencer sui due!

TAYLOR MEGA COMMENTA LA ROTTURA FRA I BASCIAGONI: LE SUE PAROLE- Nelle ultime ore, subito dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissmo, trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin e seguita da milioni di telespettatori, Taylor Mega, l’influencer amatissima dal web, ha commentato la rottura fra i #basciagoni. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato la celebre modella, seguita da milioni di followers su Instagram.

L’opinione della famosa influencer sulla coppia nata al GF VIP

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Taylor: “Ce ne fossero di più donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cosa è il rispetto di se stesse”. Cosa ne pensate delle parole della Mega? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

Anticipazioni GF 23 Ottobre: preferita, liti e sorprese

Televoto GF 23 Ottobre: Beatrice preferita, chi rischia

error: Content is protected !!
Exit mobile version