GF, le anticipazioni della quattordicesima puntata del 26 ottobre: Massimiliano Varrese lascia il reality di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 26 OTTOBRE: MASSIMILIANO VARRESE A RISCHIO SQUALIFICA- Mancano soltanto due giorni alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, nella quale potrebbero scattare provvedimenti disciplinari esemplari per Massimiliano Varrese. Nello specifico, l’attore ha usato un linguaggio che non è per niente piaciuto ai vertici Mediaset e anche i suoi atteggiamenti non fanno presagire nulla di buono. E nella notte, secondo quanto trapelato, sarebbe arrivata anche la chiamata di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe messo in subbuglio gli autori.
Il destino di Varrese
Non solo il Caso Heidi Baci: a tener banco sono anche le dichiarazioni di Massimiliano fatte nell’ultima diretta del 23 ottobre che hanno indignato il pubblico di Canale 5 e l’amministratore delegato Mediaset. Il clima non è per niente disteso nella Casa di Cinecittà ed è probabile che qualcosa sia già cambiato nella notte. La posizione di Varrese è sempre più scricchiolante e la produzione inizia a valutare sanzioni per il gieffino, che con le sue frasi sulla Luzzi ha davvero esagerato. Nel mentre, proprio lui si ritrova al televoto infuocato con Beatrice: che sia in qualche modo un destino già scritto? Uscirà per volere del pubblico o sarà addirittura squalificato da Alfonso Signorini? In attesa di news imminenti e ufficiali, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti