Anticipazioni GF, il web vuole Gabriele Lazzaro in Casa

Anticipazioni GF

GF, Anticipazioni puntata 26 ottobre: gli utenti del web chiedono l’ingresso di Gabriele Lazzaro. “Noi siamo tutti con te” è il motto dei fan

ANTICIPAZIONI GF, I TELESPETTATORI VOGLIONO GABRIELE LAZZARO NEL LOFT DI CINECITTA’ PER SPALLEGGIARE BEATRICE LUZZI- Manca sempre meno alla quattordicesima attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale assisteremo allo scontro fra titani tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Nel mentre, sul web, non si parla d’altro che di Gabriele Lazzaro, attore di Vivere, il quale coi suoi interventi in favore della collega, ha conquistato proprio tutti. In tanti lo vorrebbero nella Casa di Cinecittà, a supporto della super vippona.

La richiesta dei fan del reality targato Mediaset

Ecco uno dei tanti tweet con cui un utente del web chiede l’ingresso di Gabriele Lazzaro nella Casa:

Più volte, dopo le frasi rivolte a Beatrice, Gabriele ha chiesto provvedimenti disciplinari esemplari per Varrese. Massimiliano, dal suo canto, non arretra di un centimetro e anzi, continua la sua strategia, mettendo tutto il gruppo contro la Luzzi. Proprio per questo, i fan dell’attrice, vorrebbero che Lazzaro varcasse la porta rossa per difenderla di persona e non soltanto sui social.

Tanti utenti applaudono il suo modus operandi, in quanto si è sempre battuto per difendere una collega con cui in passato ha lavorato e l’ha fatto con grande cuore. La vippona avrebbe una spalla su cui contare, pronto a esporsi e a battagliare con gli inquilini, a differenza di Giuseppe Garibaldi, che non ha mai preso posizione e anzi ha preferito chiudersi nel suo silenzio, per non scontentare la sua donna e i suoi amici. Cosa accadrà? La richiesta del web sarà accolta? Restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi