Gf, Anita Olivieri si pronuncia con una frase infelice contro Beatrice Luzzi, la risposta del figlio non tarda ad arrivare
GF, IL FIGLIO DI BEATRICE LUZZI RISPONDE ALLE ACCUSE DI ANITA OLIVIERI- Super puntata, quella andata in onda lunedì al Grande Fratello, che ha visto come protagonista ancora una volta Beatrice Luzzi. L’attrice è sembrate sensibilmente scossa, per le continue accuse dei compagni, che ormai sono decisi a farla fuori ad ogni costo. Giocano d’astuzia, convinti che Massimiliano Varrese sia l’unico che possa farla fuori, lo mettono al televoto e il duello è a due. Due titani del reality. Ma già dalle prime ore, la Luzzi vince i primi sondaggi a pieni voti, dunque per i concorrenti sarà ancora una volta un duro colpo.
A dire la sa, in modo anche esagerato, è stata Anita Olivieri, che durane la pubblicità ha detto: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“.
Le parole del figlio
Che Beatrice fosse un’ottima mamma lo avevano capito tutti, l’amore per loro non ha, come giusto che sia, eliminato la voglia di essere donna dell’attrice, che è stata spesso toccata, nel suo punto debole, quello del suo ruolo di madre. Alle parole di Anita replica il figlio, che su Twitter ah scritto: “Mia mamma è la migliore e si vede”. Durante la diretta Alfonso ha letto il messaggio e ha fatto molto felice l’attrice. Non resta che attendere la nuova puntata, che andrà in onda giovedì, in prima serata, su Canale 5. Non mancate e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi