Spoiler GF, Gabriele Lazzaro difende a spada tratta Beatrice Luzzi e invoca la squalifica immediata per Massimiliano Varrese: le sue parole
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI GABRIELE LAZZARO SULLA POTENZIALE SQUALIFICA DI MASSIMILIANO VARRESE- Manca sempre meno alla quattordicesima puntata del GF ed è attesa in queste ore la decisione ufficiale degli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in merito a Massimiliano Varrese, protagonista di un’affermazione orribile su Beatrice Luzzi. A difendere l’attrice ci ha pensato il suo collega e amico, Gabriele Lazzaro, che sui social si è scagliato contro il vippone, invocandone la squalifica immediata.
Le dichiarazioni del noto attore su Instagram
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gabriele Lazzaro sul suo profilo Instagram ufficiale: “A Beatrice: ‘Passeresti sul cadavere di tua madre. A Giuseppe, riferendosi a Bea: ‘Se hai gli attributi stoppala, altrimenti la stoppo io’. Non può passare un messaggio così orrendo in TV. Adesso basta! Possibile che la produzione non prenda provvedimenti nei confronti di Varrese? Questo comportamento reiterato è un’offesa a tutte le donne. Vogliamo la sua squalifica dal GF”, ha scritto l’attore e sostenitore della Luzzi sui social. E il web è tutto dalla sua parte: arriverà la sanzione per il vip? Lo scopriremo a breve, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi