Grande Fratello 2023, le parole di Samira Lui scuotono Giuseppe Garibaldi

Il confronto tra Samira e Giuseppe Garibaldi

Grande fratello 2023, Samira Lui torna a casa ed è duro nei confronti di Giuseppe Garibaldi: le sue parole lo spezzano

GIUSEPPE GARIBALDI RIVELA I SUOI SENTIMENTI DAVANTI A SAMIRA LUI, MA LEI LO SPEZZA- Che Giuseppe Garibaldi fosse cotto di Samira Lui si era capito, dalle prime ore dentro il tugurio, ma le sue parole spiazzano tutti. Alfonso Signorini dà così la possibilità di un confronto.

Il confronto tra Samira e Giuseppe

Giuseppe ha detto: “In primis non volevo rovinare la nostra amicizia, meglio trattenermi e non dire nulla piuttosto che dirtelo e poi perderti, quindi mi accontentavo di darti delle attenzioni, delle piccole attenzioni. Se non te l’ho detto appunto è perché non volevo che questa amicizia poteva essere di fronte a un palo, oppure non volevo creare problemi fuori”.

Samira ha subito replicato, anche dispiaciuta: “Noi ci siamo sempre voluti bene. Ti ho sempre stimato dal primo giorno, dai tempi del tugurio, con io e te Anita, abbiamo subito stretto una fortissima amicizia. Però poi io sono uscita da qui, e tu hai detto un sacco di cose, che non hai detto quando ero qui, però io sono uscita e queste cose le hai dette. Hai detto tante cose e io non qui, quindi non potevo né risponderti, né tutelarmi, né potevo dare una mano o darsi un consiglio, anche su come gestire la situazione.”

La modella ha quindi consigliato di godersi questo momento con Beatrice, di lasciarla fuori dalle discussioni, in quanto essendo ormai fuori dal gioco, non può replicare alle sue parole. Insomma, Giuseppe deve rassegnarsi all’evidenza: tra loro non ci sarà mai nulla.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi