Nelle anticipazioni de La Promessa del 25 ottobre, Catalina si sente lontana dalla sua famiglia e si dice diversa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 OTTOBRE: CATALINA SEMPRE PIU’ LONTANA DALLA SUA FAMIGLIA- Mentre Catalina e Jana organizzano per Manuel una sorpresa, il matrimonio cn Jimena è sempre più vicino.
Dove eravamo rimasti
Catalina vorrebbe che il padre prendesse provvedimento nei confronti di Cruz, ma lui ha le mani legate e non può accontentare la figlia. Lope trova una lettera minatoria, lasciata lì e la conserva per capire il motivo del suo disinteresse.
Puntata 25 ottobre
Catalina discute con Jana dell’acquisto del vestito da sposa di Jimena. La donna, nonostante sia di famiglia nobile, non comprende il motivo di tanto spreco di denaro. E’ contraria alle nozze. Si dispiace, di vedere il fratello così, quando pensava fosse simile a lei. Si sente come se non appartenesse a quella famiglia. Jana le dice di essere orgogliosa di essere quella che è.
Lorenzo torna a chiedere la sua parte
Lorenzo torna a chiedere la sua parte di eredità a Cruz, che lo liquida raccontando di avere degli affari in sospeso e di attendere il ritorno del marito, per poi occuparsi personalmente dei documenti.
La preoccupazione per Curro
Curro è pronto per affrontare un esame importante e Jana gli dona una statuetta, importante per lei: una madonnina che era di sua madre. Gli racconta di quanto sia servita a lei in passato. Il ragazzo la ringrazia. Maria viene a sapere del suo gesto e come sempre cerca di consigliarla.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi