Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 ottobre Zuleyha porta in ospedale Sevda che ha un malore: cosa accade?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 25 OTTOBRE: SEVDA IN OSPEDALE- Presa dalla preoccupazione, Zuleyha dopo aver sentito dl malore di Sevda si precipita con lei in ospedale.
Dove eravamo rimasti
Demir raggiunge Hunkar al cimitero. Il caso sulla morte di Behice è chiuso. Mujgan e Fikret seppelliscono la figlia e nonostante lei non voglia più tornare a Cukurova, l’uomo le assicura la sua protezione.
Puntata 25 ottobre
Umit continua a pensare a Demir e alla serata passata insieme. In ospedale giungono Zuleyha e Sevda e viene portata per dei controlli, visto che ha avuto male al petto e il braccio insensibile. E’ la dottoressa a prendersi cura di lei e a effettuare i controlli. Le due donne si guardano a lungo, cosa nascondono? Viene rilasciata, raccomandandole di prendersi cura dell’attività fisica e dell’alimentazione. Zuleyha per ringraziarla invita la dottoressa a cena da lei. Come reagirà Demir?
I sensi di colpa di Mujgan
Mujgan torna nella casa di Fekeli, grazie a Fikret e il suocero, vedendola piena di sensi di colpa, la riassicura di non essere colpevole per le azioni compiute dalla zia. Per la donna è un nuovo inizio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi