Uomini e Donne, Donatella e Silvio si lasciano per soldi

Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Donatella e Silvio Venturato comunicano ufficialmente la rottura definitiva: svelato il motivo! Le parole del Cavaliere

UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI DONATELLA E SILVIO SULLA ROTTURA- La coppia che si stava formando a Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è già giunta al capolinea: stiamo parlando di Donatella, dama del Trono Over e Silvio Venturato, ex di Gemma Galgani. Il Cavaliere e la donna hanno infatti spiegato al pubblico anche i motivi di tale rottura: scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.

Le parole che svelano tutto

Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica – aveva dichiarato Silvio, ex partner di Gemma- siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”. Sarà proprio questo il motivo della rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Belve, anticipazioni 24 ottobre: gli ospiti

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi