Anticipazioni GF: Paolo e Letizia, è rottura?
Anticipazioni Gf, Paolo Masella dopo una discussione con Letizia Petris finisce nella bufera per una frase non detta
Duro momento per Paolo Masella che, nella notte del 24 ottobre, ha avuto un attacco di gelosia verso Letizia Petris, alla quale sembra ormai legato da una profonda amicizia, che però sta sfoggiando in un sentimento che non riesce forse più a controllare. Dopo un primo distacco, Letizia ha deciso di capire il motivo del suo allontanamento.
Gelosia o dispiacere?
“Ti ho rivalutato come donna, i comportamenti che non hai più con me e li fai con altri, io ti ho rivaluto. Se vedo che i comportamenti che hai con me li hai con altri…tutto quello che hai fatto con me adesso li fai con un altro..”. Letizia è rimasta molto male, ma raccontando la storia, alle amiche in lacrime, travisa, e pronuncia una frase non detta da Paolo, che fa scatenare le donne, che si sentono ferite. Paolo ha cercato di far comprendere che non si trattasse di gelosia ma di dispiacere.
Dunque, dopo l’avvicinamento della ragazza a Vittorio, il giovane macellaio ha visto gli stessi atteggiamenti, che a lui sembravano essere esclusivi, e ha voluto parlare con lei. “Tu hai anche delle amiche non devi per forza andare dai maschi”. Questa frase tuttavia ha scosso non solo la casa, ma anche il web, che, pur comprendendo la buona intenzione, ha lasciato sbigottiti i telespettatori.
Paolo sotto accusa
Avendo capito di essere al centro delle discussioni, Paolo ha avuto un momento di crisi, il messaggio che passa in tv è di puro maschilismo, di possessione e di folle gelosia, immotivata, e lui non ci sta.
Si è così sfogato con Alex, in lacrime, pensando anche a ciò che potesse pensare sua madre, che ha cercato di incoraggiarlo: “Tua madre è orgoglioso di te“.
“Le persone che sono dentro la casa pensano quello, forse ho fatto qualcosa che li porta a pensare questo di me… se dicono non vuoi far passare quel messaggio, significa che è arrivato quello di me…passa il messaggio che ha dato lei, che io non ho detto, anche se lei poi lo ha corretto”– ha detto Paolo, timoroso che gli altri abbiano storpiato le frasi, accreditandogli concetti che non ha mai pensato, infatti, la sua intenzione era tutt’altra.
Ha continuato con Alex: “Chissà cosa ha detto nel confessionale…ha detto ‘hai perso valore come donna’, capisci, ha detto in modo diverso, stavano in piscina a parlarne…le parole fanno male“. Il compagno tuttavia lo ha rassicurato di essersi spiegato molto bene: “E’ assurdo che pensi di avere sbagliato tutto, è completamente assurdo”.
“E’ stato messo in dubbio, da donne, il mio rispetto mio verso le donne.“- ha detto ancora in lacrime. Valentina l’ha raggiunto e, vedendolo disperato, l’ha rassicurato che nessuno pensa di lui che sia geloso e ossessivo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Boomerissima 31 ottobre: ecco gli ospiti
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti