Anticipazioni Terra Amara 26 ottobre: a cena l’amante di Demir

Terra Amara 25 ottobre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 26 ottobre, Umit è invitata a cena nella casa del suo amante: come reagirà Demir?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 26 OTTOBRE: UN COLPO PER DEMIR- Ancora colpi di scena nella serie turca, Terra Amara, che metterà alla prova Demir, che dopo il tradimento con Umit, se la trova a tavola.

Dove eravamo rimasti

Sevda su sente male e Zuleyha decide di portarla in ospedale, dove trova l’aiuto di Umit. Decide così di ricambiare con un invito a cena., ignara che si tratti dell’amante di suo marito.

La casa è in fase di preparazione per la cena, a cui partecipa anche Umit. La donna arriva prima che giunga Demir e una volta che si trova davanti la donna resta senza parole. L’uomo è imbarazzato, soprattutto quando la dottoressa dichiara di voler istaurare un’amicizia con la padrona di casa. Tuttavia, Sevda inizia a sospettare della loro relazione, i due si guardano e sorridono, lasciandola sbigottita.

Sevda minaccia Umit

Quando deve andare via lui si presta per accompagnarla, ma lei rifiuta. Sevda attende che Zuleyha vada a dormire, va a trovare Umit e cerca Demir nella sua dimora. La dottoressa finge disapprovazione, ma la donna che conosce bene queste vicende le dice: “Non puoi immaginare le cosa che io ho visto…so bene cosa stai facendo“, la intima dunque a porre fine alla relazione con Demir, prima che questa cosa faccia male a qualcuno.

Il gesto di Fikret

Fikret si allontana da casa, quando Mujgan è andata a dormire, per andare nel caseificio degli Yaman e sabotarlo. Demir riceve la telefonata che lo avvisa del disastro procurato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti