Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, Varrese: “Confido nella giustizia divina”

Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares

GF, Anticipazioni puntata 26 ottobre: Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares nel mirino di Massimiliano Varrese! Cos’ha detto di loro l’attore

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: BEATRICE LUZZI E GRECIA COLMENARES OFFESE DA MASSIMILIANO VARRESE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale Beatrice Luzzi si confronterà nuovamente con Massimiliano Varrese. Quest’ultimo si è scagliato duramente contro Grecia Colmenares e la gieffina italiana e nonostante tantissimi utenti del web ne chiedano la squalifica, continua a sparare a zero sulle due attrici, coadiuvato e protetto dalla produzione che non sembra volerlo redarguire per le sue frasi ingiuriose.

Varrese: “Confido nella giustizia divina”

L’attore e ballerino italiano ci è andato giù davvero pesante e ha infatti detto: “Confido nella giustizia divina. Sia Beatrice che Grecia mi hanno detto delle frasi gravissime, io prenderò i dovuti provvedimento fuori da qui, anche per vie legali”. Insomma, clima tesissimo al GF: cosa succederà nella prossima diretta? Non ci resta che attendere giovedì 26 ottobre: continuate a seguirci per tutti gli spoiler sul reality targato Mediaset!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti