Belve, Alba Parietti si svela senza veli a Francesca Fagnani in un racconto che ripercorre la sua splendida carriera
OSPITE A BELVE, ALBA PARIETTI: LA DISCUSSIONE CON PIPPO BAUDO- Icona di bellezza in Italia e all’estero, Alba Parietti, la carriera da invidiare, che fece invidia ai più grandi della tv. Famosa per il suo meraviglioso accavallamento delle gambe in tv, anche se il lato B è stato il suo punto di forza, dice lei ridendo.
Le confessione di Alba
Alba Parietti ha svelato delle sue notti “Balorde”. “La priorità era divertirmi, non volevo rinunciare a nulla”. Poi ha anche raccontato delle imbarazzanti proposte di Tinto Brass, a cui disse di no.
Non ha mai negato di fare uso di filtri, sui social e di essere compiaciuta di vedersi: “Mi piace un po’ essere Barbie da vecchia, ma perché rinunciare?”.
Sulla lite, che riempì le pagine di gossip nel 1992, per la lite al Festival di Sanremo, tanto chiacchierata, con Pippo Baudo, quando la Parietti lo affiancò nella conduzione, ha raccontato che il conduttore, nonostante l’abbia presa al suo fianco, non la facesse parlare e che continuasse ad interromperla: “Neanche il numero verde mi faceva dire…Mi mangiava in testa, parlava al posto mio e diceva lui anche il numero. Nemmeno quello sono riuscita a dire in quell’occasione“.
Insomma, una donna e un’icona di bellezza, che come dice lei quando appare in tv fa un “un picco Parietti”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti