Gabriela Chieffo replica agli haters: “Se volessi…”

Gabriela Chieffo

Temptation Island, Gabriela Chieffo risponde ai numerosi haters che la offendono: le parole dell’ex volto del reality di Filippo Bisciglia

GABRIELA CHIEFFO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL: LE SUE DICHIARAZIONI- Mai in discussione per la sua personalità, Gabriela, fidanzata di Giuseppe, torna a parlare dopo Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da milioni di spettatori, e lo fa per asfaltare i suoi numerosi haters, che la criticavano per i ritocchini estetici a cui è ricorsa qualche giorno fa. Scopriamo insieme cos’ha svelato la ragazza di Ferrara su Instagram.

Le parole dell’influencer campana

Ecco le dichiarazioni della modella napoletana sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ah, volevo soltanto chiarire una cosa.. giusto per… dato che ne ho lette tante, vi dico solo questo. Se domani volessi diventare Gabriele, trasformarmi del tutto, lo faccio. La vita è mia, la pelle è mia. So ciò che faccio e perché lo faccio. E ora direte ‘ti è piaciuto mostrarti in Tv, sui social e ora beccati le offese’, vi sbagliate di grosso. Perché io posso accettare una critica, un parere differente dal mio, assolutamente! Ma l’offesa con cattiveria è differente e finché avrò una bocca per parlare e delle mani per scrivere vi risponderò come voi rispondete me. Perché come dite voi ‘siamo sui social'”, ha scritto Gabriela Chieffo. Cosa ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti