Clamoroso lo sfogo di Massimiliano Varrese, concorrente del GF: ecco cos’ha dichiarato il protagonista del reality show di Alfonso Signorini!
GF: LO SFOGO DI MASSIMILIANO VARRESE- Massimiliano Varrese, nuovo concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha perso totalmente il controllo e si è scagliato contro Beatrice e Grecia, affermando che confida nella giustizia divina. Lo sfogo è parso a dir poco surreale ai milioni di telespettatori, che non riescono a concepire come mai l’attore e ballerino sia così presuntuoso, quando poi, in realtà, l’unica che potrebbe permettersi, dati alla mano, di avere questo tipo di atteggiamento, è la Luzzi, forte dei consensi acquisiti ai vari televoti che ha vinto con percentuali bulgare. Sentite cos’ha detto nel dettaglio il noto vippone.
Le parole dell’attore
Ecco le dichiarazioni di Varrese: “Noi siamo qua per far passare un messaggio diverso, che nonostante tutto, nonostante una piccola minoranza (Beatrice e Grecia), noi, l’80% di questo gruppo è unito, si vuole bene, è basato sui valori. Perché dobbiamo fare sporcare questi valori da una piccola minoranza che sta giocando sporco? Perché quello che è accaduto ieri sera a me e ad Alex è molto sporco. Non si tratta più di gioco, li si sta andando oltre. Ma io confido nella giustizia divina perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina e io confido in questo, sempre. La giustizia divina è pesante quando arriva, dopo ci si chiede perché”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti