Nelle anticipazioni de La Promessa del 27 ottobre, Manuel riceve il regalo di sua sorella Catalina: la sua reazione
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 OTTOBRE: LA REAZIONE DI MANUEL- Dopo aver preparato la sorpresa con cura per Manuel, Catalina è decisa a portare il fratello nel suo vecchio laboratorio, sperando che possa ricordare tutto. Come reagirà?
Dove eravamo rimasti
Teresa ha una profonda crisi, pensa ancora a ciò che è accaduto al barone. Curro si appresto a fare l’esame più importante, che gli permetterà un futuro migliore.
Puntata 26 ottobre
Teresa ha avuto una crisi e Pia riesce a tranquillizzarla. In cucina Romulo si accerta che sia tuto perfetto e Maria ha un atteggiamento strano verso Lope e lui se ne rende conto, sembra che mantenga le distanze da lui. Curro passa il suo esame e Lorenzo ne approfitta per chiedere dell’apertura del suo testamento.
Teresa riesce ad avere una pausa ed avere il pomeriggio libero. Mauro si accerta che stia bene, la vede triste e preoccupata, si rende cono che la ragazza ha pianto. La donna fa un gesto gentile verso il suo ex ragazzo e ricorda i momenti insieme, prima di andare via.
Catalina e il suo dono
Dopo tanta lavoro, l’aereo di Manuel è pronto e la ragazza è pronto a portare il fratello sul posto più prezioso per lui: lo ricorderà? Quando arriva sul posto la sua reazione è di grande stupore. La reazione tuttavia non è quella che si aspetta e il ragazzo vede l’aeronautica come un incubo. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Continua a leggere Angolo delle Notizie