Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si tramuta in un covo di bulli: arriveranno provvedimenti? Le news
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, TUTTI CONTRO BEATRICE LUZZI: ARRIVANO PROVVEDIMENTI- A poche ore alla quattordicesima attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la storia si ripete: tutti i concorrenti (o quasi) si sono scagliati contro Beatrice Luzzi, trasformando l’atmosfera, apparentemente pacifica, in austera e pesante. Pare proprio che ci si trovi in un covo di bulli, di cui l’attrice è vittima. In particolare, Massimiliano Varrese, insieme ai suoi adepti (in primis Rosy Chin e Marina Fiordaliso) continuano il gioco al massacro.
Il paragone con Marco Bellavia
Lo stesso Marco, sin dalle prime battute del Grande Fratello, era intervenuto in difesa della Luzzi, scrivendo testualmente: “Beatrice è la nuova Bellavia. Lei è molto forte, ma non so quanto possa reggere”, aveva dichiarato l’ex conduttore di Bim Bum Bam. E in effetti, col passare delle settimane, i conflitti nella Casa si sono sempre più acuiti. Beatrice si è ritrovata sola, con Grecia Colmenares e Giampiero Mughini unici alleati.
Arrivano provvedimenti disciplinari esemplari? La scelta della produzione è trapelata
In molti, sui social, stanno chiedendo provvedimenti disciplinari per i gieffini che compiono atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, per adesso, sembra che gli autori vogliano lasciar correre. La situazione appare però potenzialmente esplosiva e potrebbe degenerare da un momento all’altro, portando alla squalifica di uno o più concorrenti. In attesa della diretta del 26 ottobre, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato