Jill Cooper e Beatrice Luzzi, scontro infuocato: interviene Lazzaro!

Jill Cooper e Beatrice Luzzi

Anticipazioni Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Jill Cooper si scontrano nella Casa: arriva l’intervento deciso di Gabriele Lazzaro! La news

GRANDE FRATELLO: LITE FRA JILL COOPER E BEATRICE LUZZI. GABRIELE LAZZARO TORNA A PARLARE SUI SOCIAL- Nelle ultimissime ore c’è stato un nuovo scontro infuocato tra Jill Cooper, esperta di gossip ed ex volto di Pechino Express, game show di Sky Uno e Beatrice Luzzi, fortissima concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. A intervenire in supporto dell’attrice è stato ancora una volta Gabriele Lazzaro, letteralmente on fire in questo periodo contro tutti coloro che offendono la sua collega e amica. Sentite cos’ha detto sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’attore di Vivere

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gabriele: “Ma siamo davvero al paradosso. Ma Jill non era meglio che restava a fare aerobica nelle telepromozioni?”. Ancora una volta, dunque, Lazzaro ha difeso Beatrice, che nella Casa del GF è sempre più nel mirino degli inquilini. Il noto attore, stimatissimo dal web, ha già chiesto alla produzione un confronto con Massimiliano Varrese: sarà proprio lui a entrare nel Loft di Cinecittà per proteggere la Luzzi? Il volere dei telespettatori è chiaro! Tutti vogliono che varchi la porta rossa e offra finalmente il suo appoggio totale e fisico alla super vippona, che fin qui, ha potuto contare solo ed esclusivamente sulle sue forze. Saranno accontentati? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

GF, Anticipazioni 26 ottobre: preferita, sorprese ed esito del televoto