Anticipazioni Gf, dopo le liti delle settimane scorse, Massimiliano e Beatrice Luzzi si ritrovano a farlo insieme
ANTICIPAZIONI GF, INCREDIBILE MOMENTO QUELLO TRA BEATRICE E MASSIMILIANO- Ci sono momenti che rimangono indelebili, come quello avvenuto nel pomeriggio, nella casa del Grande Fratello. Infatti, dopo il confronto avvenuto in puntata, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembra tornato il sereno. Una pace reale o una finta tregua?
Le prove del film
Mentre sono tutti intenti a provare le scene del film “Gost“, Massimiliano e Beatrice regalano un siparietto da grandi attori. Sensualità, misto a drammaticità, quella che inchioda i telespettatori alla tv, per vedere le immagini mandate in onda. Il video del loro momento non ha eguali, in questa edizione, che tutto ha regalato, fuorchè la loro complicità. I due grandi protagonisti di questa edizione hanno provato la scena del film, risultando insolitamente complici.
In molti adesso si chiedono se questa tregua è destinata a continuare, o se si tratti solo di un ennesimo momento di finto buonismo, in vista delle eliminazioni, che decreterà chi dovrà abbandonare la casa. Dopo la puntata, nel lotf di Cinecittà è tornato il sereno e Beatrice finalmente sembra davvero tranquilla. Durerà? E a voi, è piaciuta?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!