Dopo l’annuncio a sorpresa di rottura tra Elga Enardu e Diego Daddi: arriva l’annuncio inaspettato, ecco cosa accade tra i due
L’ANNUNCIO A SORPRESA DI ELGA ENARDU E DIEGO DADDI-Avevano sorpreso tutti, Elga Enardu e Diego Daddi, quando hanno deciso di annunciare la rottura. Lui in un’intervista aveva dichiarato: “Quando Elga è andava via mi ha fatto male però non era giusto fermarla, prima dovevo risolvere le mie cose. Il mio mondo è Elga, io la amo ma devo risolvere delle cose.”, ed ancora:
“Io penso che se rimetto a posto le mie cose le probabilità ci sono di tornare insieme, perché c’è un sentimento forte. La mia speranza è altissima ma ovviamente dovrò fare i conto con una persona ferita. Sono molto riflessivo, cerco di creare tutte le ipotesi possibili e di creare una linea. Io mi auguro di ritrovarci. Non ci sono tradimenti, non c’è violenza, non c’è niente di tutto ciò.”
Il ritorno di fiamma
Sembra che tra i due sia tornato il sereno e dopo poco tempo è arrivato l’annuncio attraverso le loro pagine social: “Dunque è qualche giorno che ci penso perché non si sa mai che cosa fare e che cosa dire però poi alla fine ho ragionato sul fatto che non c’è niente da dire e da fare. Semplicemente vi volevo comunicare che questo periodo merita massima delicatezza ma vi voglio anche dire che sto ricominciando un rapporto con Diego. Non è mai finito il nostro rapporto dal punto di vista della comunicazione e dell’ aiutarsi a vicenda , sono stata sempre molto chiara però da qualche giorno abbiamo pensato che anche il nostro rapporto di coppia può assolutamente avere una seconda chance”.” Non solo è lo stesso Diego che ha regalato un momento unico, pubblicando uno scatto felice insieme.
Pace fatta dunque tra la coppia, che adesso può tornare a sorridere.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!