Noto attore contro Massimiliano Varrese: “Egocentrico e fastidioso”

Massimiliano Varrese

GF 2023, noto attore contro Massimiliano Varrese: ecco le parole sul concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GABRIELE LAZZARO SU MASSIMILIANO VARRESE: “EGOCENTRICO E FASTIDIOSO”. LE SUE PAROLE- Nelle ultime ore al GF, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, continua a tenere banco il Caso Massimiliano Varrese: il presentatore ha infatti detto che ha perso il confronto con Beatrice Luzzi (ma in realtà l’attrice l’ha nettamente sconfitto con percentuali bulgare) e lui continua la sua propaganda contro l’inquilina, senza un briciolo di umiltà e di educazione. In tal senso, è intervenuto, ancora una volta, Gabriele Lazzaro, collega e amico della vippona.

Le dichiarazioni del protagonista di Vivere

Ecco le parole di Gabriele Lazzaro: “L’egocentrisimo di Varrese è davvero fastidioso, tanto quanto la sua mancanza di rispetto nei confronti di Beatrice. Beatrice protagonista attiva e anche un po’cattiva? Io inizio a sentire fisicamente il bisogno di dire in faccia a Varrese che non può permettersi di comportarsi così. Il piedistallo su cui si è messo da solo è diventato fastidioso oltre ogni limite”. Avrà già lunedì 30 ottobre l’opportunità di dire ciò che pensa a Massimiliano, noto attore e ballerino italiano? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci per tutte le notizie in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!