Amici 23, Petit è il nipote di una note attrice italiana: ecco di chi stiamo parlando: il giovane cantante non l’ha mai detto
AMICI 23, PETIT E’ IL NIPOTE DI UNA GRANDE ATTRICE ITALIANA- La scuola di Maria De Filippi ha aperto i battenti alla nuova classe e tanti i nuovi talenti, che il programma è pronto a svelare ai tanti telespettatori, che anno dopo anno si appassionano al talent. Ma sul web non scappa nulla ed è difficile mantenere segreti. Infatti, alla nostra redazione non è sfuggito un dettaglio, il cantante di Rudy Zerbi, sconosciuto al pubblico, è in realtà il nipote di una famosa attrice italiana.
Petit la simpatia e la genuinità
Petit, il nome d’arte di Salvatore Moccia, ha conquistato proprio tutti, la sua estrema simpatia e le sue frasi hanno conquistato tutti, anche la ballerina Marisol, con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore. Il cantante, timido e riservato si è avvicinato alla ballerina in modo gradale, fino a conquistare il suo cuore. Non è sfuggito la parentela con l’attrice italiana, Nadia Rinaldi, che recitò in “Anni 90“. Nonostante non abbia mai rivelato questo legame alla celebrità, è emerso questo dettaglio.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato