Al GF VIP 7 Antonella Fiordelisi ha seguito le istruzioni degli autori? Gianluca Benincasa risponde così: le parole della sua vecchia fiamma!
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI MANIPOLATA DAGLI AUTORI NELLA STORIA CON EDOARDO DONNAMARIA? COSA NE PENSA GIANLUCA BENINCASA- Continua a tenere banco il Caso Gianluca Benincasa, denunciato dai genitori di Antonella Fiordelisi durante il GF VIP 7 per presunto stalking. Proprio la vecchia fiamma dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha parlato del suo percorso in Casa e dell’influenza che gli autori hanno avuto sulla giovane modella e influencer salernitana, per quanto concerne la relazione d’amore con Edoardo Donnamaria. Scopriamo insieme cos’ha detto il celebre imprenditore campano sul suo profilo Instagram ufficiale, rispondendo alle domande degli utenti.
Le parole di Gianluca Benincasa
Ecco le dichiarazioni di Benincasa: “La produzione del GF VIP non ti dice cosa fare, ve lo garantisco! Ma c’è chi arriva lì studiando cosa può fare gli interessi del programma e di sé stessa. Negli ultimi anni le ship hanno sempre avuto successo, lì dentro è un mondo a parte. Gli amori veri si vedono e ci sono stati, gli altri fuori dalla Casa sono durati 3 mesi al massimo (tempo di serate e ospitate estive). La LEI in questo caso, è entrata giocandosi tutte le carte possibili e in accordo con la famiglia”, ha svelato Gianluca sui social. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!