News Ultima Ora GF 2023, Beatrice Luzzi abbandona definitivamente il reality show condotto da Alfonso Signorini? La reazione di Max Varrese
ULTIMA ORA GF: BEATRICE LUZZI RICEVE IL SUPPORTO DEI FAN E SCEGLIE DI RESTARE NEL PROGRAMMA DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A poco più di 48 ore dalla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi continua a fare i conti con le provocazioni velenose e scherzose degli inquilini, che non le lesinano battutine e ironie, nemmeno durante il passaggio dell’aereo con tanto di striscione per lei mandato dai fan. Questo il messaggio dei followers: “Bea resisti, l’Italia è con te”. A dimostrazione del fatto che gli spettatori si immedesimano molto in lei e la difendono a spada tratta da Varrese e il resto della ciurma.
La reazione dell’attrice
Beatrice ha anzitutto ringraziato i fan e di fronte alle battutine taglienti e ironiche di Mughini e Fiordaliso, ha detto: “E scherziamo… Ok, va bene.. ma vi piacerebbe se l’aereo scendesse e mi portasse via? Già vi vedo che dite ‘eeehhh se n’è andata’. Io resisterò, grazie… Tutta l’Italia non è poco.. ma io avrò tipo 400 follower… Comunque grazie mille a tutti ragazzi, non vi deluderò e continuerò a lottare per voi”. Insomma, la Luzzi di lasciare la Casa, non ha proprio voglia: i suoi supporters possono star tranquilli!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!