Selvaggia Lucarelli, la giurata di Ballando Con Le Stelle rimproverata da Gabriele Lazzaro: ecco le dichiarazioni dell’attore di Vivere
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI GABRIELE LAZZARO SU SELVAGGIA LUCARELLI- Mille polemiche nel corso della nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show targato Rai e condotto da Milly Carlucci, a causa del tagliente commento di Selvaggia Lucarelli. A difendere Simona Izzo e Ricky Tognazzi sui social, è intervenuto Gabriele Lazzaro, attore di Vivere che in questo periodo è letteralmente scatenato, soprattutto in tema di Donne: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio tramite le sue Instagram Stories.
Le parole di Gabriele
Dopo aver sentito le parole pronunciate dal giudice di Ballando con le Stelle. l’attore non è riuscito a stare in silenzio, ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Gabriele Lazzaro: “Selvaggia Lucarelli è stato brutto e poco rispettoso l’atteggiamento che hai avuto nei confronti di Simona Izzo. Il commento sul ballo fatto a Ricky Tognazzi è apparso un attacco gratuito a Simona. Loro due sono un marchio di fabbrica e tanto meritano l’applauso Lino Banfi e il ricordo dell’amore della sua vita tanto è meritevole il rispetto del legame indissolubile (e sempre a prova di risata) dei #Tognizzo.
Un bacio a Simona, mia regista e soprattutto amica. Cara Simo, se nello spettacolo e nella vita ci fossero più donne della tua caratura, sarebbe molto più bello”. Che cosa ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!