Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, confronti su Beatrice

Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese

Anticipazioni Gramde Fratello 2023, puntata del 30 ottobre 2023: i piani di Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. C’entra Beatrice Luzzi

GIUSEPPE GARIBALDI E MASSIMILIANO VARRESE, IL PIANO STRATEGICO: C’ENTRA BEATRICE LUZZI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui Beppe Garibaldi è a rischio eliminazione. Proprio il concorrente calabrese, confrontandosi con l’amico, Massimiliano Varrese, escogita un piano strategico per riavvicinarsi a Beatrice Luzzi e ottenere il suo perdono. E sebbene dica che non sia per l’economia del gioco, appare pacifico che il collaboratore scolastico e barman, pensi anche ad andare avanti quanto più possibile nel suo percorso (come d’altronde, è ovvio che sia, in questa competizione).

Le parole dei due inquilini

Ecco le dichiarazioni di Garibaldi: “Oggi non mi ha salutato e ci sono rimasto male. Io vorrei ricucire con lei e farmi perdonare, anche perché potrei uscire e mi dispiacerebbe farlo senza chiarire”. Max Varrese, dal suo canto, ha replicato: “Oggi, non sta molto bene. Questa cosa della genitorialità l’ha colpita. Lei è stata coerente a nominarti. Forse potresti fare qualcosa, un gesto”. Giuseppe si dice d’accordo e afferma di aver già in mente qualcosa per riconquistare l’attrice e vippona. Riuscirà Beppe a fare ciò che ha ideato? Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!