Ballando Con Le Stelle, scintille in studio fra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi: cos’ha detto la giurata al concorrente del talent show?
LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI SU SIMONA IZZO E RICKY TOGNAZZI SCATENANO LE POLEMICHE: COS’HA DETTO LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- Nel corso della puntata del 28 ottobre 2023, Selvaggia Lucarelli ha rimproverato Ricky Tognazzi, dicendo: “Io non posso venire qui e vedere te che balli con Tove e la prima cosa che succede è che tu vada sul tavolo a fare gli auguri di buon onomastico a Simona”. La Izzo, replica, con un mazzo di fiori in mano, dicendo: “Grazie Selvaggia, sei meravigliosamente gelosa dell’amore”.
Botta e risposta fra l’attrice e la giurata
Selvaggia ha quindi risposto: “Il concorrente è lui, Simona sto parlando, il concorrente è Ricky Tognazzi, e sta succedendo proprio quello che stavo per dirti, il problema è che se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, non ha luce la coppia in pista. Io voglio vedere Tove, non voglio vedere Simona perché succede che tu balli bene, perché tu mi piaci come balli ma sparisci, perché sei completamente oscurato da questi siparietti“. E la Izzo, a quel punto, ha ribattuto: “Hai fatto un corso di psicologia accelerato?”.
Selvaggia Lucarelli ha concluso dichiarando: “Rischia di essere tutto questo una zavorra che ti porti dietro, che secondo me non ti serve, un minuto la gag è divertente, poi con questa finta petulanza di Simona, rischi di come dire essere danneggiato tu, primo perché sei più simpatico. Poi perché balli anche bene ed è tutto un po’ un peccato”. Così interviene Milly Carlucci e dice di esser stata lei a invitare Simona a Ballando Con Le Stelle. La giurata allora dice: “Non è tutta quest’esplosione di simpatia”.
Infine, la Izzo chiede parola e dice: “Non credo di togliere luce a Ricky, perché Ricky ha una sua personalità e quindi di conseguenza l’idea di raccontare, noi siamo una coppia da 38 anni, capisco che questo possa turbare la Lucarelli che probabilmente ha storie meno stabili e che io diventi un capo espiatorio, tesoro per te che l’altra volta sei stata molto scorretta con me, e io non ti ho detto niente, ma hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano rivolti a me, ricordati che le donne, purtroppo, muoiono con i calci degli uomini, quindi sei stata veramente scorretta”. Molti i commenti sul web e le ammonizioni anche da parte di personaggi pubblici. Per troncare il discorso, la conduttrice ha detto ai giurati di votare e ha chiuso la questione. Che ne pensate? Da che parte state?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!